Confindustria: Caltagirone, relazione Boccia lucida e centrata

Metro ECONOMIA

Roma, 24 mag. (AdnKronos) - "Ha rimesso al centro l'impresa. Come detto lo sviluppo economico non è tutto ma senza lo sviluppo economico il resto non arriva". La relazione del presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, "è stata molto lucida e molto ... (Metro)

Ne parlano anche altri media

Roma, 24 mag. (askanews) – Un patto di scopo per la crescita che coinvolga imprenditori, lavoratori e loro rappresentanti, politica, banche e istituzioni finanziarie. (askanews)

ROMA - Il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, lancia la proposta di un Patto di scopo per la crescita e chiede al Governo di azzerare per tre anni il cuneo fiscale per favorire l'assunzione dei giovani. (DiariodelWeb.it)

"Assecondare la tentazione proporzionalista, che oggi vediamo riemergere in molte proposte per la legge elettorale, potrebbe rivelarsi fatale per l'Italia". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

E molto bene la proposta di azzeramento del cuneo fiscale per l'assunzione dei giovani. Quel che serve è costruire una 'missione Paese' condivisa da tutti i maggiori ... (Avanti!)

Quindi la relazione del Presidente Vincenzo Boccia. Tanti i temi in primo piano: sostegno a crescita e investimenti pubblici e privati, questione industriale, azzeramento del ... (Radio 24)

ROMA - Serve «un patto di scopo per la crescita con l'obiettivo di uscire dalle criticità italiane e costruire una effettiva dimensione europea»; e subito «una misura forte, diretta, percepibile» per sbloccare una Italia che cresce ad «un ritmo lento ... (Il Gazzettino)