Scissione Pd, Geloni: "Il futuro di Renzi è nel PdR e con Silvio Berlusconi"

Intelligonews INTERNO

La scissione nel Pd si è ufficialmente consumata, Bersani e company hanno dato vita ad un nuovo progetto politico quello di "Democratici e Progressisti". A questo punto cosa accadrà? Nascerà un nuovo centrosinistra senza il Pd? Oppure si attenderà l ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

REGGIO EMILIA. E ancora: «Da uomo e attivista politico dalle passioni progressiste mai dome, avverto l'esigenza, e quasi il dovere, di unirmi ai molti altri amici e compagni che danno vita ad un soggetto ... (Gazzetta di Reggio)

“Tutti si scindono, tra poco si scinde l'atomo”. (News Italiane)

Scritto, ideato e prodotto da Massimo D'Alema». «A me dispiace molto perché abbiamo fatto di tutto per evitare che chiunque se ne andasse ma abbiamo avuto l'impressione che fosse un disegno già scritto. (Il Mattino)

Persona rancorosa e invidiosa, seguito dagli altri senza un chiaro programma, ma solo al fine di abbattere l'odiato Renzi. Avevano la possibilità di fare riforme alla grande ... (Il Gazzettino)

Matteo Renzi prepara il suo ritorno sulla scena politica e lancia una proposta rivoluzionaria che promette di risolvere il problema della disoccupazione nazionale. Ma costerebbe alle casse dello Stato circa 18 miliardi di euro. (DiariodelWeb.it)

Magistrato e attuale presidente della Regione Puglia, l'ex sindaco di Bari rappresenta la corrente degli "scissionisti ... (CiociariaReport24)