Dopo il libro di Marino, quello di Alemanno Ecco come si difende, contro i suoi e Meloni

L'Espresso INTERNO

Il ricordo della mattina in cui gli fu notificata l'accusa di 416bis. L'eccesso di fiducia su Panzironi e gli altri arrestati. E nel volume spiega anche perché la candidata a sindaco non può dirsi estranea alla sua amministrazione. di Luca Sappino. 27 ... (L'Espresso)

Ne parlano anche altri media

È forte il sostegno di Roberto Giachetti, candidato sindaco di Roma per il Centrosinistra, Anna Ascani, deputato PD VII Commissione (Cultura, Scienza e Istruzione), e... (Roma Daily News)

In questo libro Gianni Alemanno ricostruisce i cinque anni della sua amministrazione come Sindaco di Roma dal 2008 al 2013, non come semplice narrazione storica ma come tentativo di analizzare in profondità i mali e i problemi della Capitale d'Italia. (Romait)

La necessità di ricostruire il mondo che veniva da Alleanza nazionale, radicato soprattutto a Roma, è fondamentale per evitare di essere ... (Tribuna Politica Web)

L'ex sindaco di Roma, a margine della presentazione del suo libro "Verità capitale", spiega che "Erano con ... (askanews) - Molti esponenti della squadra di Gianni Alemanno oggi sono candidati con Giorgia Meloni alle amministrative di Roma. (askanews)

“E se nasce una bambina, poi, la chiameremo Roma”, cantava Corrado Guzzanti nella parodia “Il grande raccordo anulare”, dedicata a Antonello Venditti, il cantautore simbolo della capitale. (altroquotidiano.it)

Roma, 28 apr. (askanews)