Papa Francesco: Vangelo non opprime ma libera le persone

Romagna Noi ESTERI

"Desidero annunciare che sabato 6 giugno, a Dio piacendo, mi recherò a Sarajevo, capitale della Bosnia ed Erzegovina. Vi chiedo fin d'ora di pregare affinché la mia visita a quelle care popolazioni sia di incoraggiamento per i fedeli cattolici, susciti fermenti ... (Romagna Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A sorpresa, stamane all'Angelus, l'annuncio di Papa Francesco di un prossimo viaggio a ... Di: Redazione. (StatoQuotidiano.it)

Radio Vaticana - Alla Messa di oggi pomeriggio nella Basilica di San Pietro, in occasione della Festa della Presentazione del Signore e della 19^ Giornata della Vita Consacrata, questa l’esortazione, contenuta nell’omelia di Papa Francesco, a religiosi... (La Perfetta Letizia)

Vi chiedo fin d'ora - ha detto dopo l'Angelus, davanti a circa trentamila persone - di pregare affinché la mia visita a quelle care ... (Il Messaggero)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO - Il Papa ha annunciato che il 6 giugno, andrà "a Sarajevo, capitale della Bosnia ed Erzegovina. (ANSA Nuova Europa)

Vi chiedo fin d'ora di pregare affinché la mia visita a quelle ... (Famiglia Cristiana)

- Annuncio a sorpresa di Papa Francesco: sara' la citta' martire di Sarajevo, capitale della Bosnia Erzegovina, simbolo della difficile convivenza tra cattolici, ortodossi e musulmani, la seconda meta europea dei suoi viaggi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)