Papa Francesco: "In una società ebbra di consumo e piaceri Gesù ci chiama a un comportamento sobrio"

24 dicembre 2015 Papa Francesco ha celebrato nella Basilica di San Pietro la messa della Notte di Natale. Impugnando la croce astile, il Pontefice ha guidato la processione lungo la navata fino all'altare della Confessione. Ai piedi dell'altare è stata ... (Rai News)

Su altri media

Può rovinare i rapporti, rendono la vita di noi donne impossibile. La gelosia ha varie sfaccettature e sta a noi saper riconoscere quando è solo una “piacevole” dimostrazione d’amore o un’ossessione. (Bigodino.it)

Lo dice Papa Francesco nell'omelia della messa di Natale nella Basilica di San Pietro, spiegando che è Gesù a insegnarci “che cosa è veramente essenziale nella nostra vita”. (Imola Oggi)

Domani 27 dicembre, Comune di Imperia e Concattedrale di San Maurizio organizzano alle ore 21 (ingresso gratuito) un concerto d’organo. (La Prima Pagina)

«Quando hai Cristo come amico, hai gioia, serenità, felicità». Il Natale di Papa Francesco inizia con un messaggio postato su Twitter poco prima della messa in piazza San Pietro. (La Stampa)

La Santa Messa della Vigilia in diretta su Rai 1 e Tv2000 dalle 21.30 ... (Stadio24.com)

Il pontefice ha insistito anche sulla necessità di “comportamenti sobri” in una società “ebbra di consumi”. Oggi da San Pietro la benedizione Urbi et Orbi. (l'Unità.tv)