Roma,assalto portavalori: grave bandito

Rai News INTERNO

19 aprile 2014 8.22 Assaltato stamane a Roma un furgone portavalori. E' avvenuto sulla Circonvallazione Aurelia. Un rapinatore, che sembra avesse preso in ostaggio una guardia giurata, è rimasto ferito gravemente a seguito di uno scontro a fuoco con i ... (Rai News)

Su altri giornali

Roma, assalto a un portavalori con sparatoria: morto rapinatore. È accaduto intorno alle 7.30 di questa mattina in via circonvallazione Aurelia: il rapinatore, un italiano, è rimasto ucciso dopo un tentativo di rapina a un furgone portavalori. (Fanpage)

Una rapina è finita in tragedia, stamane, a Roma. (CapannoriNews.info)

E' morto stamane a Roma un rapinatore bloccato dai carabinieri mentre tentava un colpo. (LaPresse)

Morto il rapinatore che avrebbe prima preso in ostaggio una guardia giurata. (AGI) - Roma, 19 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nella sparatoria con i carabinieri è morto un rapinatore, un 39enne che era entrato nell'attività commerciale per rubare denaro dalle casse. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Nelle vicinanze era presente una pattuglia che effettuava il ... L'uomo, un italiano, ha tentato la rapina prendendo in ostaggio un guardia giurata. (Lazio 24 NEWS)