L'università richiama Orsoni, scoppia la "protesta etica" degli studenti

Il Gazzettino INTERNO

VENEZIA - "Colpa" dell'affidamento all'ex sindaco della cattedra di diritto commerciale del turismo per l'anno accademico 2014-2015. Un incarico, quello di docente universitario, che Orsoni aveva già ricoperto fino al 2010, prima dell'elezione a Ca' Farsetti, ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

Il concorso Fontina d’Alpage 2014 ha varcato i confini regionali: due classi di studenti dell’Università degli Studi di Scienze gastronomiche di Pollenzo, in provincia di Cuneo, hanno fatto parte della giuria d’eccellenza che ha degustato e valutato le dieci Fontine…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Assegnate 4 Grande Médaille d'Or e 6 Médaille d'Or (Aosta Oggi)

La vicenda è molto delicata perché a prima vista si presenta come una ribellione senza alcun presupposto legittimo.Ma dal punto di vista etico la richiesta invece potrebbe avere più di una ragione. Ecco il fatto. (il Journal)

(ANSA) – VENEZIA, 23 NOV – Gli studenti dell'Università diVenezia non vogliono che l'ex sindaco Giorgio Orsoni, coinvoltonell'inchiesta sul Mose, torni a varcare in qualità di docentela soglia dell'ateneo. (euronews)

Gli studenti di Ca' Foscari, come riporta il Gazzettino, non vogliono l'ex sindaco Giorgio Orsoni come docente perché coinvolto nell'inchiesta Mose. (VeneziaToday)

Si è svolta nella splendida cornice della Maison Gargantua di Gressan, la cerimonia di premiazione del concorso Fontina d’Alpage 2014, organizzato dall’Assessorato dell’agricoltura e risorse naturali, dalla Chambre Valdôtaine des Entreprises et des Activités Libérales e dal Consorzio Produttori e…Continua a... (La Prima Pagina)