Infortunio Gila, problema muscolare per il difensore della Lazio: si teme un lungo stop

Lazio News 24 SPORT

Infortunio Gila, problema muscolare per il difensore della Lazio: si teme un lungo stop. Il giocatore è uscito all’intervallo nel match contro la Juve Altro infortunio in casa Lazio: Mario Gila si è fermato per un problema muscolare nel match di Coppa Italia contro la Juve ed è stato sostituito all’intervallo. Si teme una lesione per il difensore spagnolo, che lo terrebbe lontano dal campo per almeno 20 giorni. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo il comunicato del club capitolino sull’ex Real Madrid: “… Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra riportata nel corso della partita con la Juventus. (FantaMaster)

Il comunicato della Lazio su Gila Il comunicato della Lazio su Gila: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mario Gila Fuentes è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. (Fantacalcio ®)

Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra riportata nel corso della partita con la Juventus. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. (La Lazio Siamo Noi)

LAZIO, LESIONE ALL'ADDUTTORE PER GILA

Il brasiliano, che ieri ha svolto l’intero allenamento di rifinitura, ha rassicurato Tudor e scenderà regolarmente in campo questa sera contro gli scaligeri collezionando la presenza consecutiva numero 145 dal ritorno a Formello targato estate 2021. (Lazio News 24)

Nelle ore che anticipano la partita della Lazio contro il Verona, ai microfoni di Lazio Style Channel è... Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

Mario Gila ha riportato una "lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra". Lo ha comunicato la Lazio dopo che lo spagnolo si è sottoposto agli esami clinici e strumentali presso il Paideia International Hospital. (Sport Mediaset)