Novak Djokovic, prosegue l'assenza di titoli: quando si sbloccherà il serbo?

Tennis World Italia SPORT

Novak Djokovic sta vivendo finora un 2024 ancora piuttosto complicato. Per la terza volta in carriera l'attuale numero uno al mondo è a quota 0 titoli in questo periodo della stagione, siamo a metà Aprile e il serbo vive un periodo che non capitava da tempo, il primato nel ranking è in dubbio e soprattutto in questa stagione ha subito sconfitte inaspettate. L'ultima a Monte-Carlo dove il talento serbo ha perso contro Casper Ruud, tennista che ha sempre dominato in carriera e che lo ha visto clamorosamente perdere nel Principato. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Roger Federer ha salutato invece tempo fa mentre il numero uno al mondo Novak Djokovic vive una piccola crisi, insomma siamo ormai tutti consapevoli che l'era dei Big Three è sempre più vicina al tramonto definitivo. (Tennis World Italia)

Che Djokovic sarà? Era questo il quesito inespresso che covava nell’attesa di rivedere il n.1 del mondo dopo la sconfitta precoce di Indian Wells (contro il nostro Luca nardi), la rinuncia al torneo di Miami e la separazione dal coach Goran Ivanisevic. (SuperTennis)