Boom di chioschi dell'acqua: grandi risultati per l'ambiente

L'acqua del Sindaco piace agli italiani: costa davvero poco e fa bene all'ambiente. É anche buona: refrigerata e gasata. E, infatti, in soli 5 anni il numero di Casette dell'acqua sparse in tutta Italia è passato da 213 nel maggio 2010 a 1.300 oggi. E ... (Ecoseven)

La notizia riportata su altri media

Non si sa quale di queste determinanti abbia inciso di più sulla incredibile proliferazione degli ultimi ... (GreenStyle)

I chioschi d'acqua piacciono sempre di più: questo emerge da una ricerca Cra (Customized Research & Analysis), che racconta come gli italiani siano utenti sempre più entusiasti e consapevoli delle Casette dell'acqua messe a disposizione dai comuni del ... (businesspeople.it)

Quando la temperatura aumenta bisogna pere spesso per evitare la disidratazione. In Italia, negli ultimi tempi, è aumentato anche il consumo di quella che è ... (zz7)

9. L’acqua potabile è infatti arrivata nelle case dei cittadini residenti nei quartieri “Campobello-Maggiona” e “Poma-Pisacane” dopo i lavori di estensione dell’acquedotto comunale. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'Acqua del sindaco fa boom. Ma la convenienza c'è anche per l'ambiente. (Intelligonews)

E’ infatti aumentato l’uso e il consumo dei chioschi dai quali è possibile prelevare acqua potabile: in soli 5 anni il numero dei chioschi dell’Acqua del Sindaco in tutta Italia è infatti aumentato esponenzialmente, passando da 231 a ben 1.300... (aciclico magazine)