YiFang Chromebook convertibile con Intel Braswell! Foto e video

YiFang Digital ha presentato il primo Chromebook convertibile (CH1161BSP) con processore Intel Braswell, display touch da 11.6 pollici e Chrome OS. Dovrebbe essere sul mercato per il terzo trimestre del 2016 o forse prima. (Notebook Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio come accade con l’osservazione delle unghie, anche dall’osservazione della lingua possiamo capire tantissime cose sul nostro stato di salute. Ci sono tantissime malattie, tantissimi disturbi e tantissimi sintomi che possono essere scoperti... (Bigodino.it)

Un nuovo spettacolo “Pezzi da 90”, scritto con Marco Terenzi e Giuliano Rinaldi, in cui tantissimi personaggi, quelli di sempre, quelli attuali e quelli nuovissimi, si alterneranno sia in video che live sul palco. (Prima Pagina News )

Alcune voci provenienti dal portale WinBeta hanno lasciato trapelare che il nuovo sistema operativo, Windows 10, sarebbe finora installato su un totale di 200 milioni di dispositivi, anche se WinBeta non ha specificato se i 200 milioni sono di Windows ... (Abruzzo Tv News)

In scena si avvicenderanno tantissimi personaggi, che appariranno sia in video che live. (Prima Pagina News )

Un modo per esorcizzare la stagione delle lunghe, in qualche caso..... (La Repubblica)

Arriva la conferma di Microsoft: aggiornamento Windows 10 Mobile da metà Gennaio. Vediamo quando e quali dispositivi verranno aggiornati. (The Magazine Tech)