Cosenza, la conferenza stampa integrale di Viali post Bari

Tifo Cosenza SPORT

“In questo finale di stagione l’aspetto mentale è determinante”. Lo ha detto William Viali nel dopo partita di sabato con il Bari: il Cosenza ha vinto 4-1 ma non è stato così facile. Il doppio vantaggio e il calo mentale. “Poi arriva l’episodio che cambia la partita”, riferendosi alla rete dell’ex Nasti. Ma a Viali è piaciuta poi la reazione fino alla vittoria, meritata, dei Lupi. (Tifo Cosenza)

Su altri media

Quando dico che avrei voluto rivedere la stessa squadra di Reggio Emilia, non parlo del gioco, ma della presenza. Le partite di fine stagione sono diverse. (Tifo Cosenza)

Cosenza, Viali: “Gara determinante per la classifica, ora testa all’Ascoli” (Tutto B)

(Adnkronos) – Una bimba di 6 anni è ricoverata in ospedale in prognosi riservata a Bari dopo essere stata investita in via Principe Amedeo, angolo via Ettore Fieramosca al quartiere Libertà del capoluogo pugliese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo la pesante sconfitta in terra calabrese contro il Cosenza, la strada del Bari verso la salvezza si è fatta più complicata. Le speranze di mantenere la categoria passano da un finale di stagione che dovrà essere diverso dal recente passato, a partire dalla sfida con il Parma del primo maggio. (BARI CALCIO)

Il Bari affonda (anche) a Cosenza, perdendo 4-1 il cruciale scontro diretto per la salvezza al Marulla, nonostante il sostegno di quasi duemila tifosi biancorossi nel settore ospiti. Il raddoppio calabrese è arrivato al 17′ con Tutino e solo sotto di due reti i pugliesi – privi di Diaw. (Radio Norba News)

Invece in Calabria è finita male, malissimo. Sarebbe dovuta essere la partita della speranza, per portare a casa tre punti essenziali in chiave salvezza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)