IL FOCUS ROMA L'obiettivo dell'Italia è riuscire a vaccinare, a regime,

Il Gazzettino ECONOMIA

Esiste per una differenza organizzativa: il vaccino Pfizer deve restare sempre a una temperatura inferiore a meno 70 gradi.

Resta uno scenario: Regno Unito e Usa partono con le vaccinazioni a fine dicembre, l'Italia e l'Unione europea devono aspettare fine gennaio.

L'obiettivo dell'Italia è riuscire a vaccinare, a regime, anche 300mila persone al giorno.

C'è però un problema: difficilmente l'Italia avrà a disposizione le prime dosi prima di fine gennaio. (Il Gazzettino)

Su altri media

Vaccini, Italia in ritardo: poche dosi a fine gennaio. Obiettivo: 300 mila dosi ma solo a primavera (Di domenica 29 novembre 2020) L'Obiettivo dell'Italia è riuscire a vaccinare, a regime, anche 300mila persone al giorno. (Zazoom Blog)

Lotta al Coronavirus: poche dosi e a fine gennaio l’Italia in ritardo sui vaccini. Resta uno scenario: Regno Unito e Usa partono con le vaccinazioni a fine dicembre, l’Italia e l’Unione europea devono aspettare fine gennaio. (Positanonews)

In sintesi: la somministrazione del vaccino Pfizer avverrà solo negli ospedali o nei drive in a ridosso di grandi strutture con celle frigorifere, quello di AstraZeneca anche nei piccoli centri. Resta uno scenario: Regno Unito e Usa partono con le vaccinazioni a fine dicembre, l'Italia e l'Unione europea devono aspettare fine gennaio. (Il Messaggero)

Quando arriveranno le prime dosi? Coronavirus: l’arrivo dei vaccini. Anche la Germania conta di iniziare a distribuire le prime dosi entro la fine di dicembre, e quindi dell’anno, un po’ come l’Italia. (FocusTECH)

Euro-yen in calo dello 0,10% a JPY 124,35.Dollaro Usa osservato speciale: il biglietto verde sconta la propensione al rischio che ha interessato i mercati finanziari globali nelle ultime settimane, sulla scia delle notizie positive relative ai vaccini anti Covid sviluppati dai colossi farmaceutici Pfizer-BioNTech, Moderna e Astrazeneca insieme all'università Oxford. (Finanza.com)

Leggi su leggo (Di domenica 29 novembre 2020) L'obiettivo dell'è riuscire a vaccinare, a regime, anche 300mila persone al giorno. Quali saranno in Italia •i criteri con i quali saranno avv… - fanpage : Vaccini Covid, quando arriveranno in Italia e a chi andranno le prime dosi - Emanule94671372 : RT @RosiPolimeni: Medici di base costretti a scegliere fra i “pazienti target”: pazienti fragili, malati cronici, anziani per la somministr… - (Zazoom Blog)