Legge di bilancio, cosa cambia per la Sanità

Nurse24 ECONOMIA

Legge di Bilancio, Governo abolisce numero chiuso a Medicina. Previsti 284 milioni per i rinnovi contrattuali. (Nurse24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Condividi Twitter Google+ Indice Legge di Bilancio 2019 Bonus ristrutturazioni Ecobonus Bonus verde e Bonus mobili E il Bonus Bebè? Legge di Bilancio 2019 L’attuale Governo ha emanato la Legge di Bilancio per il 2019 che oltre una serie di manovre – pensioni a quota 100, Flat Tax e Reddito di… (PassioneMamma)

Pensioni quota 100 resta il provvedimento delle legge di Bilancio più atteso dagli italiani. (Orizzonte Scuola)

Restano confermati anche dopo l'approvazione della Legge di Bilancio 2019, i precedenti bonus fiscali per la ristrutturazione degli immobili, l'efficientamento energetico, l'acquisto di mobili ed elettrodomestici (in caso di ristrutturazione dell'unità abitativa) e la cura e sistemazione delle aree verdi... (Condominio Web)

Quota 100 e reddito di cittadinanza nel primo trimestre 2019, flat tax Partite IVA fino a 65mila euro, incentivi manager innovativi, cedolare secca imprese, tagli IRES: le principali misure in Legge di Bilancio. (PMI.it)

L'Italia dovrà fornire spiegazioni su deficit e previsioni Pil contenute nella legge di bilancio presentata giorni fa, Juncker: non potevamo fare altrimenti (Wall Street Italia)

Il governo ha trasmesso alla Commissione europea il Documento programmatico di bilancio che conferma l'obiettivo di deficit programmatico al 2,4% nel 2019 e il rinvio del pareggio di bilancio oltre il 2021. (AGI - Agenzia Italia)