Putin: "Se Kiev sottrae gas ridurremo la portata verso l'Europa"

euronews ESTERI

E' stato accolto come una star il presidente russo Vladimir Putin, a Belgrado per partecipare alle celebrazioni per i 70 anni della liberazione della Serbia dal nazifascismo. Ospite d'onore del presidente serbo, Putin ha assistito alla parata militare, la prima che ... (euronews)

Su altri giornali

Presidente Putin, lei viene a Belgrado per prendere parte alle celebrazioni per il 70 ° anniversario della liberazione della città dall'occupazione nazista. (Italintermedia)

La Russia è ed è sempre stata un ... (La Voce della Russia)

BELGRADO - Il presidente russo, Vladimir Putin, è giunto a Belgrado per una visita di poche ore nel corso della quale avrà colloqui con la dirigenza serba e parteciperà a una parata militare - la prima in Serbia dal 1985 - nell'ambito delle celebrazioni per il ... (Corriere del Ticino)

Nei saloni della vecchia Fiera di Milano, per 36 ore di fila, Matteo Renzi ha stretto decine di piccole mani di governanti asiatici, ha trattato delicate questioni energetico-strategiche con Vladimir Putin e con i premier europei, incarnando una volta ancora quel doppio ruolo - capo di governo e della diplomazia - che oramai accomuna tutti i princi... (La Stampa)

Mosca, 16 ott. (TMNews) - Il presidente russo Vladimir Putin ha accusato Barack Obama di atteggiamento "ostile" verso la Russia. (TMNews)

La seconda visita in ... (Italintermedia)