"Tutto quello che sono lo devo ai poveri"

Servizio Informazione Religiosa INTERNO

Se ne è andato in silenzio a 102 anni, la notte scorsa, fratel Arturo Paoli. Una vita intensa e per molti versi avventurosa. In un'intervista del lontano 1988 (aveva 88 anni) si intravedeva il nucleo di quella Chiesa in uscita che è diventato il centro ... (Servizio Informazione Religiosa)

La notizia riportata su altre testate

Italo Castellani, il quale... Fratel Arturo Paoli, sacerdote e Piccolo Fratello del Vangelo, è morto stanotte, a 102 anni, alle 0,45 nella sua abitazione presso la Canonica della parrocchia di San Martino in Vignale (Lucca). (La Perfetta Letizia)

Abbiamo avuto l'onore della sua presenza in consiglio comunale il 4 settembre 2013, in occasione della celebrazione per l'anniversario della Liberazione di Lucca - così il presidente ... (La Gazzetta di Lucca)

Nato a ... L'anno scorso Francesco lo volle con sé a Casa Santa Marta per la Messa. (La Stampa)

Lo riferisce una nota ufficiale l'arcivescovo di Lucca ... (StampToscana)

Fratel Arturo Paoli, sacerdote e Piccolo Fratello del Vangelo, è morto stanotte, a 102 anni, alle 0,45 nella sua abitazione presso la Canonica della parrocchia di San Martino in Vignale (Lucca). (Radio Vaticana)

Quali sono le resistenze che Papa Francesco sta incontrando nel percorso di cambiamento nella Chiesa che sta apportando? Viene chiesto un'intervista del blog di Beppe Grillo al giornalista  Gianluigi Nuzzi  (Prima Pagina News )