Microsoft: primo trimestre in perdita da sempre, -492 mln

(AGI) New York - Per la prima volta dallo sbarco in borsa nel 1986 Microsoft registra una perdita di bilancio nel trimestre pari a 492 milioni di dollari malgrado i ricavi siano cresciuti del 4% a 18 miliardi. Il segno meno e' dovuto alla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

È il primo rosso trimestrale accusato dalla società da quando è sbarcata in Borsa 26 anni fa. Microsoft ha chiuso il quarto trimestre dell'anno fiscale con una perdita di 492 milioni di dollari o 6 cent per azione. (Bitmat)

L'annuncio è stato dato da Steven Sinofsky, presidente Microsoft per Windows e Windows Live, durante un incontro destinato ai venditori, ed è stato confermato dall'azienda. (DiariodelWeb.it)

L'indice tecnologico Nasdaq ha infatti guadagnato quasi il 2% in due giorni applaudendo a ... (Finanzaonline.com)

Fatturato in crescita del 4% a 18,06 mld (Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 20 lug - Nel quarto trimestre fiscale Microsoft ha chiuso in rosso a causa delle svalutazioni registrate dalla divisione di servizi online (6,19 miliardi di dollari, ... (Borsa Italiana)

Per il suo quarto trimestre fiscale 2012, Microsoft ha registrato un fatturato in aumento di 18.06 miliardi di dollari. (Notebook Italia)

Un allarme molto forte a 3 mesi dal lancio di Windows 8, il sistema operativo delle ... (Trading Online Free)