Modena, arrestato tunisino spacciava eroina in zona Tempio

La Prima Pagina INTERNO

Aveva scelto una fabbrica abbandonata a ridosso della linea ferroviaria, in zona Tempio, come laboratorio per confezionare dosi da eroina da piazzare sul mercato ma è stato scoperto e arrestato dagli agenti della Polizia municipale di Modena che gli hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Qual è il futuro dell’arte e della cultura in un’epoca in cui il digitale ha preso il sopravvento? Un’occasione di confronto che la città di [...] (Balarm.it)

Gli Agenti del Commissariato P.S. I provvedimenti... (Città di Ariano . IT)

Arriva dal Messico un interessante metodo innovativo che sfrutta l'energia solare per riciclare le bottiglie di plastica e trasformarle in carta minerale del tutto impermeabile e biodegradabile, adatta sia alla stampa di libri che alla produzione di scatole da ... (Ecoseven)

L'IDEA – L'idea èdi un gruppo di imprenditori messicani, che ha messo a punto ... La carta diventa sempre più un mezzo tecnologico per ricavare energia. (Cinque Quotidiano)

di Ariano Irpino, nel pomeriggio di ieri, in Ariano, hanno tratto in arresto un 26enne del luogo, perché trovato in possesso di sostanze stupefacenti. Gli Agenti del Commissariato P.S. (Città di Ariano . IT)

Sarà cosi che, in futuro, si ricaverà la carta riciclata, sfruttando le enormi quantità di bottiglie che si producono come rifiuto. (Centro Meteo Italiano)