Napoli, agguato a Secondigliano e Pianura: due uomini in ospedale

Tele Club Italia INTERNO

Napoli. Due feriti in sparatorie avvenute in due quartieri della città. La prima in Corso Secondigliano, la seconda a Pianura. Nella prima è rimasto ferito un 26enne, Emilio Barone, raggiunto da colpi di arma da fuoco a Corso Secondigliano. La ... (Tele Club Italia)

Su altri media

Poco prima un pregiudicato di 26 anni ferito fuori un supermercato a Secondigliano. Agguato a colpi d'arma da fuoco a Pianura dove un uomo è stato ferito fuori un bar in corso Duca d'Aosta. (Napoli Fanpage)

di Valerio Renzi. CronacaNapoliUltime Notizie. (Napoli Fanpage)

La semplicità di scattare foto, modificarle e pubblicarle subito con tanto di geo-localizzazione è un vantaggio che molti altri social non sembrano avere… e per farsi invidiare da chi è rimasto a casa è uno strumento ormai indispensabile... (Bigodino.it)

Una terribile sparatoria è avvenuta lungo il corso Duca D'Aosta nel quartiere Pianura all'interno di un bar. Agguato a Ponticelli: ritrovato il cadavere di un uomo. (Voce di Napoli)

Secondo quanto riportato da ilmeridianonews, il giovane centauro era alla guida del suo TMax quando è finito... Ha perso così la vita un centauro di 45 anni di Villaricca, sulla circumvallazione esterna, nei pressi del centro commerciale Auchan di Giugliano. (Vesuviolive.it)

Quasi in contemporanea con l'agguato avvenuto a Secondigliano, poco dopo le 19,30 si è sparato anche nel quartiere di Pianura, lungo il Corso Duca d'Aosta. Un uomo è rimasto ferito a colpi di arma da fuoco a Secondigliano. (AlgheroNewsGroup)