Saldi, in Toscana si parte il 3 gennaio

055firenze ECONOMIA

Un anticipo di due giorni rispetto alla partenza, prevista per lunedì 5. A deciderlo è stata la Regione, che ha accolto la richiesta avanzata da Confcommercio regionale e da Federdistribuzione. Un avvio dei saldi invernali come quello previsto per il 2015, ... (055firenze)

Ne parlano anche altre testate

Nocentini: "Anticipo dei saldi al 3 gennaio, d'accordo con categorie commerciali" (Nove da Firenze)

Tra i commercianti c’è molta speranza verso il ruolo che i saldi possono avere nel rilanciare gli acquisti anche se i precedenti degli scorsi anni, descrivono una... (aciclico magazine)

E’ quanto ha stabilito la giunta regionale dopo aver acquisito il parere favorevole delle organizzazioni di categoria del commercio e dei consumatori. (La Prima Pagina)

Abbiamo accolto prontamente la richiesta delle associazioni di categoria per confermare la nostra vicinanza e per sostenere il comparto in questo momento di preoccupante contrazione dei ... (Adnkronos)

Partirà con due giorni d'anticipo, il 3 gennaio 2015, la stagione dei saldi invernali in Lombardia e Sicilia. (Bigodino.it)

La società Madonna delle Grazie ha inviato anche una querela alla procura: «A differenza di magistratura, Regione e Comune riconoscono regolarità Paru» (Umbria24)