Tirreno-Adriatico, Cavendish vince in volata

Rai Sport SPORT

Con una volata lunga e potente, Mark Cavendish ha vinto la sesta e penultima tappa della Tirreno-Adriatico, la Bucchianico-Porto Sant'Elpidio di 189 chilometri. Il campione britannico della Omega Pharma-Quickstep, approfittando anche di una caduta che ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La vittoria è andata al britannico della Omega-Pharma Mark Cavendish, che si è messo alle spalle Alessandro Petacchi e Peter Sagan. Contador resta leader della ... (La Stampa)

Il corridore britannico si è imposto nella sesta e ultima tappa in linea della Tirreno-Adriatico, la Buccianico-Porto Sant'Elpidio di 189 chilometri prima della ... (Corriere Adriatico)

Nel finale una caduta di Modolo cambia lo sprint. "Sono contento perché ho la forma dei momenti belli. (La Gazzetta dello Sport)

Cavendish è scattato a 1 km dall'arrivo e ha sfruttato il grande lavoro dei compagni di squadra, soprattutto Petacchi che è arrivato al ... (TicinOnline.ch)

Ci si affida alla scaramanzia per trovare spiegazione a una giornata poco fortunata per la formazione della LAMPRE-MERIDA impegnata nella Tirreno-Adriatico. (ciclonline.com)

Mark Cavendish da urlo. (Sport Mediaset)