Premier Liverpool, Gerrard: «Balotelli è un bravo ragazzo»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Scartato da un'ex leggenda di Anfield, ma stimato dal capitano del Liverpool, il destino di Mario Balotelli è sempre quello di dividere. In un articolo pubblicato giovedì Michael Owen aveva criticato l'attaccante italiano, giudicandolo non all'altezza dei ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

CALCIOMERCATO LIVERPOOL GERRARD NYC - Sono finite tante epoche nel calcio e prima o poi finirà anche quella di Steven Gerrard: la leggenda del Liverpool è in scadenza di contratto, di fatto già a gennaio potrebbe firmare un contratto con un'altra ... (Calcio News 24)

In realtà si trattava solo di un sosia della punta. Questa mattina il Parlamento Inglese ha visto la visita di Mario Balotelli, o almeno cosi sembrava. (Il Calcio Magazine)

Da buon capitano lo fa anche Steven Gerrard, che dalle pagine del Telegraph ha difeso 'SuperMario': "Ha bisogno di tempo per dimostrare di poter segnare con regolarità e di poter giocare in questa squadra. (Sportal)

Oggi, in soccorso ... Michael Owen lo ha giudicato non un top-player e con uno stile di gioco non adatto ai Reds. (Il Giornale di Vicenza)

LIVERPOOL RODGERS BALOTELLI - Anche al Liverpool una cosa a Mario Balotelli bisogna riconoscerla: non si sa come, ma riesce sempre a comunque a far parlare di sè. (Calcio News 24)

Per esempio, è stato avvistato al Parlamento di Westminster. Anzi. (Tuttosport)