Trapianto di pene negli Usa a soldato reduce dall'Afghanistan

News24web SALUTE

Trapianto pene Sarà effettuato al Johns Hopkins University del Maryland il primo trapianto di pene negli Stati Uniti. A beneficiarne sarà un soldato ventenne reduce dalla guerra in Afghanistan. Ad annunciarlo sono stati gli stessi medici e chirurghi al ... (News24web)

La notizia riportata su altri giornali

Nell'altra gara ... Tutte quattro le reti sono state segnate su calcio di rigore, tutti piuttosto contestati. (Il Messaggero)

Da Federica Vitale -. Nuove speranze si aprono a quanti avranno riportato gravi danni alle vie urinarie, compromettendo fertilità e rapporti sessuali. (TecnoAndroid)

Restituire le funzioni dell'organo di riproduzione maschile a tantissimi giovani soldati che le hanno perse durante le missioni di guerra dell'esercito americano è l'ambizioso obiettivo di un team di medici Usa. (Baritalia News)

SPECIALE Trapianti · Luigi Mondo mercoledì 9 ... Il primo trapianto di pene negli USA. (DiariodelWeb.it)

Il primo trapianto di pene negli Stati Uniti avrà luogo nei prossimi mesi alla Johns Hopkins university del Maryland su di un soldato reduce della guerra in Afghanistan: ad annunciarlo al 'New York Times' lo stesso team di medici e chirurghi che stanno ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un nuovo traguardo verrà raggiunto in America nel 2016 nel campo della chirurgia plastica ricostruttiva. (Mondo TiVu)