Lautaro Martinez: «Oggi non dorme nessuno! Cantiamo e balliamo»

Inter-News SPORT

Lautaro Martinez aizza il popolo interista durante la presentazione nella festa scudetto. Il Toro gasatissimo in Duomo. URLO TOTALE − La presentazione del capitano Lautaro Martinez è una festa nella festa: «Grazie a tutti, perché siete stati importantissimi. Tutto questo lo abbiamo fatto insieme, in ogni partita siete stati un giocatore in più. Ringrazio squadra, … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Lautaro Martinez: «Oggi non dorme nessuno! Cantiamo e balliamo» ) © Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Nonostante l’Inter si sia già laureata campione d’Italia, Simone Inzaghi mantiene alta la tensione. Il tecnico piacentino - che non interverrà in conferenza stampa, nè a InterTv quest’oggi - dopo aver diretto l’allenamento odierno ha optato infatti per far stare la squadra in ritiro ad Appiano Gentile. (Fcinternews.it)

Ad aspettare Lautaro Martinez e compagni sono attese almeno 50.000 persone nel percorso che toccherà tra le varie tappe anche Piazzale Lotto, corso Sempione, corso di Porta Nuova, Piazza della Repubblica, Via Manzoni e Piazza Scala fino all'arrivo in Duomo intorno alle 20 per una parata di otto chilometri, fino al saluto dalla Terrazza 21. (Fcinternews.it)

Cari lettori, amici e tifosi dell’Inter, nasce Inter-News TV! La prima WEB TV crossmediale per i tifosi della squadra nerazzurra. Tanti contenuti video esclusivi, LIVE, calciomercato, news, highlights e altro ancora. (Inter-News)

Scudetto Inter, Calhanoglu senza veli: “Ho già spiegato cosa è successo dall’altra parte”, poi il segreto sui rigori

Tante sorprese per i tifosi nerazzurri Il momento tanto atteso è finalmente arrivato per i tifosi dell'Inter: lo Scudetto è stato conquistato e la città è pronta a festeggiare. Inter, festa a San Siro: il grande trionfo dello Scudetto si celebra nella scala del calcio. (Spazio Inter)

Lo studio di SkySport24 sarà affacciato direttamente su Piazza Duomo con le varie edizioni che prenderanno vita da una terrazza con vista sulla festa. Da qui Roberta Noè condurrà dalle 9.30 a notte fonda una lunga giornata non stop con ospiti, tifosi, esponenti del mondo dello sport, dello spettacolo, della cultura e giornalisti. (Fcinternews.it)

I nerazzurri hanno onorato l'impegno contro i Granata, vincendo davanti al proprio popolo grazie alla doppietta di Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha raccontato la propria emozione per la vittoria dello Scudetto. (Spazio Inter)