Usa, inventato l'imballaggio a bolle che non fa 'pop': in lutto i fan

Londra, 3 luglio 2015 - Sono in lutto i maniaci 'esploditori' dei pallini sottovuoto della Pluriball, i fogli di plastica trasparente da imballo inventata dal 1957, così numerosi da avere un gruppo su Facebok "Popping Bubble Wrap": una società ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'imballaggio ... NON BUTTATE QUESTE BUSTINE, SONO UTILISSIME PER... (Funweek)

Una ... - I fanatici 'esploditori' dei pallini sottovuoto della Pluriball, i fogli di plastica trasparente da imballo inventata dal 1957, cosi' numerosi da avere un gruppo su Facebbok "Popping Bibble Wrap", sono da oggi a lutto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Inden/Corbis. cor_42-19068673. (Focus)

La “plastica che scoppia” andrà in pensione. Addio pluriball. (GreenBiz.it)

Difficile non rattristarsi per la novità tecnologica che annuncia Sealed Air: l'azienda leader nel campo degli imballaggi ha decretato la fine del celeberrimo Bubble Wrap, il simpatico rivestimento “millebolle” che da più di 50 anni avvolge gli oggetti ... (businesspeople.it)

Chi riusciva a resistere al «pluriball», la plastica da imballaggio con le bollicine di aria da fare scoppiare? La cattiva notizia è che questi fogli trasparenti, in circolazione dagli Anni Cinquanta, stanno per scomparire. (Vanity Fair.it)