Eddie Murphy papà da leggenda nono figlio in 27 anni

Il comico americano a 54 anni si prepara a diventare padre per la nona volta a maggio, quando Paige Butcher, sua compagna da 4 anni, darà alla luce il loro primo figlio. Una vita amorosa turbolenta per Eddie che però ha dato i suoi frutti. NewsvideoVip. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Sta per diventare davvero un patriarca di Hollywood: Eddie Murphy, 54 anni, aspetta il nono figlio. Eddie Murphy ha già otto figli, di età compresa tra gli otto e i 26 anni: Eric, nato nel ... (Stadio24.com)

Il comico, 54 anni, aspetta infatti un figlio dalla fidanzata 36enne Paige Butcher, che dovrebbe nascere nel maggio 2016. Per Paige Butcher è invece la prima gravidanza. (Mainfatti.it)

Una casa in salute aiuta chi ci abita a stare bene. Fiori come i giacinti o i tulipani che sboccieranno in primavera, ravanel · Mamme · Mamme e ... (Donne sul web)

Padre per la nona volta. NEW YORK. (Giornale di Sicilia)

Il comico americano a maggio del prossimo anno darà il benvenuto ad un nuovo pargolo, il primo dalla fidanzata Paige Butcher, 18 anni più giovane di lui. (Liguria Oggi)

Il viso solcato di saggia magrezza evidenzia quello sguardo acuto e curioso del popolo sardo. Si muove senza sosta, Piera Angius, nel suo giardino incantato di mille metri quadrati dietro la chiesa campestre di Santa Cecilia, nel comune di Bari Sardo,... (La Stampa)