Papa a Cuba, messa a Holguín «Non si abusa dei propri cittadini»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale del Molise ESTERI

papa1 Gente lungo le strade, raccolta nei bar davanti alla diretta della tv di Stato, a riempire un'altra Plaza de la Revolucion, dall'altra parte dell'isola. Francesco è decollato dall'Avana per raggiungere Holguin, all'estremo orientale di Cuba ... (Il Giornale del Molise)

Ne parlano anche altri giornali

L'aereo con a bordo papa Francesco, partito questa mattina alle ore 10.32 da Roma-Fiumicino, è atterrato pochi minuti prima delle 16.00 locali (le 22.00 in Italia) all'aeroporto internazionale 'José Martí' di L'Avana a Cuba. (La Stampa)

Nel corso del volo che ha portato papa francesco a Cuba, questi ha parlato con i giornalisti presenti a bordo, ed ha sottolineato che: “Credo che oggi il mondo sia assetato di pace” ed ha aggiunto “le guerre, i migranti, l'ondata migratoria di persone ... (Tazebao News)

In prima fila anche il presidente cubano Raul Castro, e la ... (il Giornale)

ALL'INIZIO, quando il viaggio negli Stati Uniti stava prendendo forma, Francesco voleva aggiungere una visita in Messico con una tappa più che simbolica alla frontiera tra i due Paesi, il border wall in cui tanti migranti latinos in cerca di fortuna ... (Quotidiano.net)

Redazione Tiscali. Nella seconda giornata della sua visita a Cuba, tappa iniziale del ... (Tiscali)

21 settembre 2015 22.40 Papa Francesco, durante la sua visita a Holguin, provincia cubana dove nacquero i fratelli Castro e dove, poco lontano, sbarcò nel 1492 Cristoforo Colombo, è salito su 'Loma de la Cruz', la collina della Croce e da qui ha ... (Rai News)