Per Giorgio Napolitano un addio "imminente"

Metro INTERNO

ROMA Giorgio Napolitano conferma che il suo mandato presidenziale è quasi giunto al termine: «La prossima fine di questo anno 2014 - dice il Capo dello Stato in occasione della presentazione degli auguri del Corpo diplomatico al Quirinale - e l'imminente ... (Metro)

La notizia riportata su altri media

ROMA. E poi, ancora una volta, un "endorsement" del lavoro di Matteo Renzi e del suo "coraggio" nel portare avanti le riforme. (America Oggi)

Storico il primo e politico, oggi Presidente della Repubblica, il secondo. Emanuele Macaluso e Giorgio Napolitano sono legati da una storica amicizia. (Termometro Politico)

«Fine del mandato imminente». (Corriere della Sera)

Il premier Matteo Renzi ha rilasciato un’intervista al quotidiano di Giuliano Ferrara Il Foglio. La prima domanda è sul politico dell’anno: l’ex sindaco di Firenze ha risposto che, per lui, il nome è Giorgio Napolitano. (Notizie - Guidone.it)

C. ... Sia il presidente che Renzi assicurano che il Parlamento non avrà problemi ad eleggere un sostituto a breve - di G. (Fidelity News)

E poi, ancora una volta, un “endorsement” del lavoro di Matteo Renzi e del suo “coraggio” nel portare avanti le riforme. – Conferma delle dimissioni “imminenti” ma, come è logico che sia, nessun annuncio di una data per la sua uscita dal Quirinale. (la voce d'italia)