Gli Usa dicono addio alle mine antiuomo

Avvenire.it ESTERI

Gli Stati Uniti non produrranno più mine anti-uomo e non ne acquisteranno altre, nemmeno per sostituire quelle nei depositi: è l'impegno preso da Washington a Maputo, in Mozambico, in occasione della conferenza per la revisione della Convenzione di ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - NEW YORK, 27 GIU - Gli Usa non produrranno più mine anti-uomo e non ne acquisteranno altre, nemmeno per sostituire quelle nei depositi. In aggiunta, l'amministrazione Obama ha detto che sta seguendo ... (Il Messaggero)

“Oggi nel corso della conferenza di Maputo, in Mozambico, gli Stati Uniti hanno dichiarato che non produrranno ne' ... (Internazionale)

(ASCA) – Roma, 27 giu 2014 – Svolta storica degli Stati Uniti che si sono impegnati oggi a eliminare i propri stock di mine antiuomo e ad aderire al trattato internazionale che ne impedisce l'uso. (Internazionale)

E' questo l'impegno preso dagli Stati Uniti a Maputo, in Mozambico, alla conferenza sulla Convenzione di Ottawa. Stop alla produzione e all'acquisto di mine anti-uomo. (Il Fatto Quotidiano)

SVOLTA. Gli Usa hanno deciso di non produrre più mine anti-uomo e né di acquistarne altre, nemmeno per ... (Lettera43)

non produrranno più mine anti-uomo e non ne acquisteranno altre, nemmeno per sostituire quelle giacenti nei depositi. (Italiaglobale.it)