Ragusa, 9 indagati per voto di scambio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rosa Rossa INTERNO

L'inchiesta è della Procura della Repubblica di Catania, coordinata dal sostituto procuratore Valentina Sincero e dal procuratore aggiunto Amodeo Bertone, ed è nata da quanto dichiarato dai collaboratori di giustizia, Biagio Gravina e Rosario Avila ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Voto di scambio con la mafia. Sono nove gli indagati nell'ambito di un'inchiesta della Dda della Procura di Catania sulle elezioni comunali di Vittoria, nel Ragusano. (Adnkronos)

Si tratta di Vittoria, centro in provincia di Ragusa, Sicilia. RAGUSA – C'è un piccolo comune di circa 60mila abitanti destinato a diventare un caso da libri di scuola. (Blitz quotidiano)

Militari della guardia di Finanza del comando provinciale del capoluogo etneo hanno eseguito perquisizioni e acquisito atti negli uffici del Comune e anche nelle segreterie dei due candidati al ballottaggio per il ... (La Sicilia)

Con Moscato, la procura etnea ha notificato avvisi di garanzia anche all'altro candidato al ballottaggio, Francesco Aiello, e all'attuale primo cittadino di Vittoria Giuseppe Nicosia. (iL Meteo)

Pare che l'indagine della Procura etnea riguardi le passate elezioni. Le fiamme ... (ragusah24.it)

A Vittoria si voterà regolarmente. (CorrierediRagusa.it)