Terremoto in Abruzzo, De Laurentiis devolverà l'incasso di Napoli ...

Ciaopeople Magazine SPORT

Tra i primi a dare un segnale concreto, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che ha deciso di devolvere l'intero incasso di Napoli-Atalanta alle famiglie delle vittime della tragedia dell'Aquila. La gara si disputerà sabato prossimo al San ... (Ciaopeople Magazine)

Su altre fonti

Chi e' sopravvissuto ha bisogno d'aiuto e tutti gli italiani si devono mobilitare". Roma, 6 apr. (Adnkronos/IGN)

Anche il mondo del calcio si muove per aiutare le famiglie delle vittime del terremoto che ha sconvolto l'Abruzzo e in particolare la prinvia di l'Aquila. (Calciomercato.com)

Gli etnei devolveranno l'intero incasso della prossima partita casalinga, ... Lodevole l'iniziativa di Catania, Napoli e Siena. (La Repubblica)

Lo sport deve continuare: sabato 11 aprile l'Atalanta scenderà in campo a Napoli e lo farà pensando alla tragedia che ha colpito una parte dell'Italia. (L'Eco di Bergamo)

I primi a partire, assieme naturalmente ai loro conduttori, così come viene definita tecnicamente la componente umana delle unità cinofile, sono stati loro. Un meticcio e un pastore tedesco. (L'Eco di Bergamo)

07 aprile 2009 - In segno di lutto per le vittime del terremoto che ha colpito l'Abruzzo su tutti i campi delle gare del prossimo turno di Serie A e B e del campionato Primavera sarà osservato un minuto di silenzio ed i calciatori scenderanno in campo ... (Tiscali Notizie)