Dall’imperatore Augusto alle suore di clausura. Due itinerari a Modena per le Giornate di Primavera Fai 2014

Un gioiello nascosto nel cuore di Modena, il convento delle suore Domenicane di via Belle Arti, e un omaggio all’imperatore romano Augusto, la cui carriera politica e militare inizio proprio a Mutina. Si presentano con un doppio appuntamento le Giornate di primavera, il tradizionale appuntamento che il Fai –... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Tra i progetti di una funivia agerolese (capace di collegare quella del Faito con la costa d’Amalfi), di uno stadio per l’attività permanente di un centro polisportivo per la gioventù montana, di una moderna sentieristica dei Monti Lattari, eccetera, quello per il restauro, il recupero, la valorizzazione, la... (Vesuviolive.it)

750 luoghi in tutta Italia aperti al pubblico per la prima volta, di seguito tutte le info per i lettoriL'articolo Giornate FAI Primavera 22 e 23 marzo 2014, info luoghi aperti a Torino e Piemonte sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Quest'anno la primavera sembra essere arrivata con qualche giorno d'anticipo: le ultime due settimane, tra sole e temperature ben oltre la media di periodo, hanno regalato all'Italia un breve stato di grazia dopo una stagione fredda comunque non troppo ... (GreenStyle)

Un "Doodle" animato e ... Perché l'inizio della bella stagione quest'anno cade il 20 marzo, e non il 21? E perché da oggi in poi andremo incontro ai mesi più caldi dell'anno? Alcune curiosità sul giorno che aspettavamo da tutto l'inverno. (Focus)

E’ allarme per l’arrivo del freddo nelle campagne dove sono a rischio piante e verdure che si sono risvegliate con un mese di anticipo per effetto di un inverno 2014 che si colloca al secondo posto tra i più caldi degli ultimi due secoli con una temperatura media superiore 1,8 gradi sopra la media di... (Prima Pagina News )

Il progetto verrà presentato domani, mercoledi 26 marzo (Terni in rete)