roma pigliatutto scudetto champions e coppa italia

Calcio World SPORT

Tra oggi e domani Roma e Juventus dovranno pensare ai rispettivi impegni di Champions League contro Manchester City e Atletico Madrid, ma da giovedì potranno iniziare a pensare al big match di sabato. Una sfida che non dirà nulla in chiave scudetto ma che emotivamente parlando significherà moltissimo. Tanto... (Calcio World)

Ne parlano anche altri media

tottiroma ROMA - La Juventus “è la squadra da battere, ma noi della Roma sappiamo di avere grandi potenzialità”. Lo ha detto Francesco Totti, intervistato dal canale sportivo di al Jazira in Francia, BeinSport. (il Paese Nuovo)

Prezioso pari col cucchiaio del capitano: a 38 anni è la rete più longeva in Coppa. (© Ansa) Il cucchiaio dell'1-1 firmato da Totti in Manchester City-Roma. (Lettera43)

(ANSA) - PARIGI, 30 SET - La Juventus "è la squadra da battere" ma noi "sappiamo di avere grandi potenzialità": lo ha detto Francesco Totti intervistato dal canale sportivo di al Jazira in Francia, BeinSport. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E per non ragionarci troppo questa sera gli emissari nerazzurri saranno in tribuna a Basilea per la sfida di Champions League tra gli svizzeri e il Liverpool.... (Calcio World)

Il capitano giallorosso, in un'intervista a Roma Tv e rilanciata oggi da BeinSport in ... (Corriere dello Sport.it)

PARIGI, 30 SET - Francesco Totti ammette che l'anno scorso la Roma "ha mollato un pò e c'è stata troppa differenza di punti dovuta proprio al finale di stagione". (Gazzetta del Sud)