Arcola, cadavere nel bosco sarebbe un giovane di Sulmona scomparso ad agosto

La Prima Pagina INTERNO

Non ha ancora un nome il cadavere in avanzato stato di decomposizione rinvenuto venerdì ad Arcola, nello Spezzino. L’autopsia sui resti del cadavere non ha sciolto i dubbi sulla causa della morte dell’uomo, un trentenne ancora senza identità. Potrebbe essere, ma l’ipotesi è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Potrebbe essere la strada della criminalità organizzata dell'est Europa a spiegare il ritrovamento di un cadavere in un'auto data alle fiamme ad Albino: gli inquirenti che indagano dopo il ritrovamento di domenica 11 ottobre, stanno infatti cercando il ... (Valseriananews)

Mentre da qualche ora andava a funghi con i suoi parenti, l’uomo…Continua a leggere → A lanciare l’allarme al 118 sono stati i familiari. (La Prima Pagina)

Lentamente si ritorna alla normalita alle pendici orientali degli Urali dopo gli ingorghi creatisi nelle prime ore del mattino. (Meteo Portale Italia)

Cresce l'entusiasmo in casa Trecastagni,... (Nuovo Sud)

Gli inquirenti ... Ad Albino è giallo sul ritrovamento di un cadavere all'interno del bagagliaio di un'auto in via Santissima Trinità, a poca distanza dal viadotto della strada statale della Valseriana. (Bergamonews)

Ancora irreperibile l'ucraino a cui era intestata l'auto. Non si tratterebbe di un semplice delitto, ma qualcosa di più. (Bergamonews)