Istat: commercio extra Ue in aumento

Siderweb ECONOMIA

Doppio segno positivo per il commercio estero al di fuori dei confini dell'Unione europea nel mese di maggio. In accordo con il report diffuso dall'Istat, infatti, le importazioni sono salite del 4,3% nei confronti con i livelli di aprile, così come le ... (Siderweb)

Ne parlano anche altri media

(Teleborsa) - L'Istat a maggio rileva un moderato incremento della bilancia commerciale e un'espansione dei flussi con l'estero, rispetto al mese precedente. (Il Messaggero)

Condividi. Vola il settore energetico: l'incremento dell'export tocca il 39%. (Rai News)

L'ortofrutta fresca italiana mostra performance positive, con un valore alla produzione di 12,3 miliardi di euro, pari al 25% della produzione agricola, una dinamica positiva dell'export che prosegue anche nel 2017, con un + 6% su base annua nel primo ... (DM - Distribuzione Moderna)

In accordo con il report diffuso dall'Istat, infatti, le importazioni sono salite del 4,3% nei confronti con i livelli di aprile, così come le ... (Siderweb)

Istat | in aumento commercio extra Ue Le esportazioni extra Ue tornano a crescere a maggio, segnando aumenti del 2,2% su base mensile e del 13,9% su base annua (dati ... zazoom. (Zazoom Blog)

aggio, rispetto al mese precedente, i flussi commerciali dell'Italia verso i Paesi extra Ue sono in espansione, con un aumento più marcato per le importazioni (+4,3%) che per le esportazioni (+2,2%). (Finanza.com)