Quando il CICLISMO "parla" al CALCIO

Palermo24 SPORT

Gioisce la Sicilia sportiva per il trionfo di Vincenzo Nibali alla Grande Boucle francese. Il corridore messinese si è, infatti, imposto al Tour de France, dominando la corsa a tappe più importante del mondo, sedici anni dopo Marco Pantani. Un successo ... (Palermo24)

Se ne è parlato anche su altri media

101 del Tour de France, e vederlo in maglia gialla alzare il trofeo al cielo nell'incantevole scenario degli Champs Elysèes ci rende fieri di essere italiani perché lo squalo di ... (www.parolibero.it)

.. (La Repubblica)

Il ct gli fa i complimenti: “Con Giro e Tour alle spalle, penso che per i mondiali di settembre non ci sia niente da fare. Il meldolese è il corridore che nel 2014 ha fatto più giorni di corsa (77) e chilometri (12850). (Romagna Noi)

Due atleti e due storie di vittorie nello sport e nella vitaL'articolo Incontro conclusivo “Oltre i limiti” Torino 29 luglio 2014, ospiti Macrì e Di Francisca sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

(ANSA) - ROMA, 27 LUG - Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, si è congratulato con Vincenzo Nibali per la vittoria al Tour de France. (Corriere dello Sport.it)

Trionfo sugli Champs-Elysses per l'italiano 16 anni dopo Pantani. Tanto è il distacco con cui Vincenzo Nibali chiude il Tour de France: c'è un abisso tra lui e tutti gli altri, gli umani. (businesspeople.it)