Fitto fonda la corrente dei ricostruttori, ma esclude l'abbandono di Fi

2duerighe INTERNO

ROMA - Raffaele Fitto tenta di rilanciare Fi e fonda una nuova corrente di centrodestra. A metà tra una minaccia e una sfida, l'intenzione dell'esponente azzurro di creare all'interno del partito l'ala dei ricostruttori ha messo in allarme gli azzurri che vedono in ... (2duerighe)

Su altre fonti

ROMA - Nessuna certezza su un provvedimento di espulsione, per ora, ma la consapevolezza che, dalla manifestazione a Roma il passo sia stato segnato e ogni margine di ricucitura sia evaporato: è scontro totale tra Silvio Berlusconi e Raffaele Fitto. (Quotidiano di Puglia)

Raffaele Fitto, che capeggia gli oppositori di ... Auditorium del liceo Massimo, 1500 posti circa. (Corriere della Sera)

L’AQUILA – “E’ un’ottima notizia la nomina dell’assessore Emanuela Di Giovambattista a responsabile regionale dell’Anci per il welfare e le politiche sociali, … (L'AquilaOggi)

A presentare la nuova area del partito è stato lo stesso europarlamentare azzurro, nel corso di una kermesse all'Auditorium ... Ora è ufficiale, all'interno di Forza Italia c'è una nuova corrente che ha un nome: Ricostruttori. (Palermomania.it)

Roma, Raffaele Fitto: in diretta la sfida dei "Ricostruttori" a Fi (La Repubblica)

L'ex ministro apre la manifestazione tra gli applausi: "Non vogliamo distruggere, ma essere d'aiuto". (La Repubblica)