Bis di Ulissi nell'11a tappa del Giro d'Italia

Ciclismo Nel Cuore SPORT

Il toscano della Lampre-Merida vince la sua seconda tappa al Giro d'Italia 2016, sul traguardo di Asolo, andando a riprendere la maglia rosa Jungels e il costaricano Andrey Amador, scattati precedentemente, e battendoli in volata. La tappa si è animata negli ultimi 21 km quando il gruppo dei migliori si... (Ciclismo Nel Cuore)

Su altre testate

Nibali e Valverde tentano il colpo di mano ma vengono ripresi. Il toscano della Lampre salta sulla ruota del leader allo scoperto con Amador e li brucia allo sprint. (il Giornale)

18 maggio 2016. Spunto da ... (Sport Mediaset)

Un tuffo al cuore per i tifosi della Mens Sana appassionati di ciclismo. (Corriere di Siena)

Da professionista, al primo anno, 2013, il Gran Premio Nobili e, quest'anno, la prima tappa del Tour dell'Oman. 19 maggio 2016 – Da juniores ha vinto i mondiali a cronometro nel 2010. (FormulaPassion.it)

Come Kittel e Greipel, anche Diego Ulissi ha colto sul traguardo di Asolo il suo secondo successo in questo Giro, il sesto nelle corse rosa fin qui disputate. (FIRSTonline)

L'appello di Trentin: "Non lasciate i bambini in prima fila quando passiamo a 50 all'ora".. Il bresciano della Bardiani: "Spero sia stato involontario, però bisogna avere più rispetto". (La Gazzetta dello Sport)