Ranking Uefa: Napoli davanti al Bayer, ma l'Italia soffre ancora

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA – Non vogliamo essere pessimisti, ma è bene non illudersi di poter riconquistare a breve il quarto posto in Champions League (perso dalla stagione 2011/2012). Le tre vittorie delle italiane in Europa League ci hanno permesso sì di conquistare ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri Lazio, Fiorentina e Napoli hanno raccolto tre successi e portato a 4.000 il punteggio annuale dell'Italia nel ranking, pareggiando ... (TUTTO mercato WEB)

Si è chiuso in modo positivo, per l'Italia, il secondo turno delle competizioni europee, vediamo la situazione nel ranking Uefa. (CalcioWeb)

Alla vigilia di Empoli-Sassuolo, Eusebio Di Francesco ‘chiama’ il gruppo, e chiede continuità. «Attenzione alla loro voglia di riscatto: al di là della assenze, l’Empoli vale di più della sua classifica». (Bologna 2000)

Quattro squadre della nostra massima serie su cinque hanno ottenuto una vittoria nella seconda giornata dei gironi di Champions League ed Europa League: la Juventus ha ... (SuperNews)

Stampa. Il contributo decisivo di Nicolás Gaitán, la vittoria del BATE Borisov dopo quasi un anno, l'assist di Juan Mata e il doppio record di Cristiano Ronaldo: UEFA.com passa in rassegna la settimana di UEFA Champions League. (UEFA.com)

Il Ranking Uefa ... Tra Champions ed Europa League, la Serie A chiude con ben 4 vittorie (Juventus, Fiorentina, Lazio e Napoli) ed una sola scofitta (Roma). (Vesuvio Live)