Scandone, un altro ko a Sassari: 81-75 il finale

Irpiniaoggi.it SPORT

AVELLINO BASKET - La Scandone è impegnata in Sardegna. I biancoverdi cercano il pronto riscatto dopo il ko contro Reggio. Gli irpini sfidano la Dinamo di Sacchetti. 1° QUARTO: 23-27. Parte bene la Sidigas Avellino. Anosike sblocca il risultato, Logan ... (Irpiniaoggi.it)

Su altri giornali

Palla a due alle 20. Dopo la sconfitta di venerdì scorso in Eurolega contro i russi del Nizhny Novgorod, i ragazzi di Meo Sacchetti si preparano ad ... (Tiscali)

Anosike 7: Soprattutto nel primo quarto è lui, insieme ad Harper, a fare la parte del leone e a mettere sotto assedio i padroni di casa. Oltre ad una grande media realizzativa e a punti pesanti messi a segno, si dimostra decisivo a rimbalzo. (Ottopagine)

Si chiama “Gesù è morto per i peccati degli altri” il viaggio a Sab Berillo, il quartiere a luci rosse di Catania tra i transessuali in cerca di riscatto (Corriere della Sera)

Finisce 81 a 75 per i sardi che hanno fatto valere il peso specifico di una panchina lunga. La Scandone non riesce a sfatare il tabù del Palaserradimigni. (ilCiriaco.it)

15': Massimo ... Sull'azione seguente, Sacchetti consegna a Trasolini i primi due p.ti. (ilCiriaco.it)

La squadra di Vitucci paga un ultimo quarto catastrofico, dove non riesce a trovare la via del canestro per ... La Scandone non riesce a sfatare il tabù del Palaserradimigni. (ilCiriaco.it)