TORMENTONE – Nuovo stallo per Soriano, Zenga: “Domani gioca ed è il capitano”

Il Milanista SPORT

MILANO – Il tormentone continua. Ancora stallo tra Milan e Samp per la trattativa su Soriano. Ferrero, che ha chiesto 15 milioni di euro, potrebbe arrivare a accettarne 12-13 e il cartellino di Nocerino, mentre Galliani a Forte dei Marmi ha proposto 10 ... (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Malgrado l'uscita estemporanea del presidente blucerchiato («Voglio 25 milioni»), l'operazione che porterà Soriano al Milan e Nocerino alla Sampdoria è in dirittura d'arrivo. (DiariodelWeb.it)

Niente intesa, per il momento. Roberto Soriano resta lontano dal Milan: a confermarlo è l'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, ai microfoni di Sky Sport: «Niente intesa con la Sampdoria, siamo ancora lontani. (Calcio News 24)

Nonostante la smentita ... (Calcio News 24)

Ferrero smentisce qualsiasi tipo di accordo col Milan per Soriano: "E' un calciatore della Sampdoria, non è previsto nessun incontro con Galliani". (GOAL )

Domani a Forte dei Marmi ci sarà un vertice tra Adriano Galliani e lo stato maggiore della Samp (il presidente Ferrero, l'avvocato Romei e il direttore sportivo Osti ... (TUTTO mercato WEB)

«La clausola rescissoria non vale più, è scaduta a Ferragosto». (Sampdoria News 24)