Grecia, la vigilia del referendum: 25 mila in piazza per il "no"

InfoOggi ESTERI

ATENE, 4 LUGLIO 2015 – A meno di 24 ore dal giorno che segnerà il destino della Grecia, Tsipras guida una manifestazione per il “no” alla firma dell'accordo con i creditori. Accolto in piazza Syntagma da una folla adorante di circa 25 mila persone, il ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altri media

Nelle strade di Atene, un manifesto mostrava il ministro delle finanze tedesco, Wolfgang Schäuble, con lo strillo: “Ci ha ... (Milano Finanza)

(LaPresse) - E' in corso in Grecia l'atteso referendum in cui i cittadini sono chiamati a dire 'sì' oppure 'no' all'ultima bozza di accordo dei creditori internazionali. Atene (Grecia), 5 lug. (LaPresse)

Due piazze traboccanti di gente si sono confrontate ad Atene nel venerdì del ... Dal governo greco o dall'Europa, dipende dalla sponda politica di appartenenza e da quanto dura è stata la stangata dell'austerity sulla propria pelle. (Quotidiano.net)

Referendum Grecia, Tsipras: "Oggi la democrazia batte la paura" (La Repubblica)

Nuove rivelazioni di Wikileaks mostrano che la Gran Bretagna e gli Stati Uniti spiavano la cancelliere tedesca Angela Merkel e altri funzionari nel corso delle trattative sulla crisi greca. (NapoliTime)

Il Paese è spaccato a metà: a dimostrarlo sono sia l'immagine di due manifestazioni in ... (LaPresse) - Vigilia dell'atteso referendum in Grecia per dire 'sì' oppure 'no' all'ultima bozza di accordo dei creditori internazionali. (LaPresse)