Reggio Emilia, muore bimbo di due anni: aveva ingerito liquido per lavastoviglie

Il Fatto Quotidiano SALUTE

Mercoledì sera era stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Santa Maria Nuova. La vittima aveva bevuto del brillantante in un bicchiere mentre era nel bar di famiglia a San Martino in Rio. di F. Q. | 28 agosto 2015. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Un bimbo di due anni è morto stamani dopo essere stato ricoverato mercoledì sera in ospedale a Reggio Emilia, dopo che aveva ingerito liquido per lavastoviglie. Il bambino, spiega l'ospedale Santa Maria Nuova, è morto in Rianimazione a ... (Il Giornale di Vicenza)

Una vera e propria tragedia è avvenuta a Bologna, dove un bambino di soli due anni è deceduto ieri mattina dopo essere stato ricoverato mercoledì sera in ospedale a Reggio Emilia dopo che aveva ingerito liquido per lavastoviglie. (News Italiane)

La direzione dell'ospedale Santa Maria Nuova a disposto approfondimenti ... Il bimbo, di due anni, era stato portato in ospedale mercoledì dopo che aveva ingerito il prodotto. (Quotidiano Sanità)

28 agosto 2015 13.28 Un bimbo di due anni è morto all'ospedale di Reggio Emilia dopo aver ingerito liquido per lavastoviglie. (Rai News)

Era stato portato d'urgenza al Pronto Soccorso dell'Ospedale Santa Maria Nuova e, ... (Rosa Rossa)

(AGI) - Roma, 28 ago. - Un bambino di due anni e' morto all'ospedale di Reggio Emilia dopo aver ingerito del liquido per lavastoviglie. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)