Il Sindaco del Comune più povero d'Italia arrestato per truffa

2duerighe INTERNO

101521_carabinieri NARDODIPACE (VV) – Il Comune più povero d'Italia è Nardodipace, un piccolo centro di 1.200 abitanti in Calabria, nel vibonese, il suo sindaco è stato arrestato con l'accusa di truffa su fondi UE. Ora Romano Loielo, appuntato della ... (2duerighe)

Su altri media

Alle prime luci dell’alba di lunedì era stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo aver commesso un furto in un negozio gestito da un cinese, “Trading Lu”, in via Battaglione Monte Berico. (Vicenzareport)

Coinvolti a vario titolo nel sodalizio criminale, i destinatari dell’ordinanza, per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tariffa Unica Conguaglio Tari 2014. Totale in... (Latina24ore.it)

Un carabiniere ... More Sharing Services. (Lettera43)

Sarà per questo che Romano Loielo, 43 anni, primo cittadino di Nardodipace e appuntato della guardia di Finanza in aspettativa da anni, ha cercato di arricchirsi con i fondi della Comunità Europea. (Il Secolo d'Italia)

“Le abbondanti precipitazioni occorse nei giorni scorsi hanno contribuito per l’ennesima volta ad aggravare le situazioni di dissesto idrogeologico, già estremamente critiche, ricadenti nell’ambito del bacino del Torrente Racanello, affluente del Fiume Agri, ricadente nei Comuni di Castelsaraceno, San... (La Prima Pagina)