Notte Taranta:ballano 150mila'pizzicati'

Un fiume umano ha danzato fino alle prime ore del mattino a Melpignano, alla 17/ma edizione della Notte della Taranta: nella piazza dell'ex convento degli Agostiniani erano attesi 150mila 'indiavolati' e, secondo gli organizzatori, "ne sono arrivati molti ... (Expo 2015 Contact)

Su altre fonti

magari rock». Sergio Blasi, padre riconosciuto della «Notte della Taranta», al solito, non usa mezzi termini quando parla della «sua» creatura cresciuta in 17 edizioni a pane, pizzica e contaminazioni Il pensiero corre all'epico ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

BARI – Per il secondo anno consecutivo il violoncellista Giovanni Sollima, il 51enne palermitano che ha suonato con le più importanti orchestre, arrangerà i brani e dirigerà l'orchestra che li eseguirà nel corso del concertone finale della 'Notte della Taranta' ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Oltre 150mila 'tarantolati' hanno invaso ieri sera, sabato 23 agosto, il borgo leccese di Melpignano per la Notte della Taranta. (Lo Spettacolo)

Il 17esimo Concertone di Melpignano regala una lunga, caldissima (e appiccicosa) “Notte” di pura world music agli oltre centomila ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

STAR - Ieri sera la voce di Antonella Ruggiero è risuonata nel mezzo del battere e levare dei tamburelli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne ha parlato Sandro Cappelletto, presidente del comitato scientifico della ... Dedicato a Gabriel Garcia Marquez. (La Gazzetta del Mezzogiorno)