Terremoto, la terra trema ancora: scossa di magnitudo 4 vicino Amatrice

Fanpage INTERNO

Non c'è pace per le zone del centro Italia colpite dal sisma. L'epicentro dell'evento di questa notte è stato tra Montereale e Amatrice. Il terremoto è stato chiaramente avvertito dalla popolazione anche nelle Marche. CronacaItalia. 20 febbraio 2017 08:07. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Come accade ormai da tempo, ancora una scossa è stata registrata nel cuore del paese, in un territorio colpito da un inarrestabile sciame sismico. Erano le 4.13 di notte, quando c'è stata ... (Voce di Napoli)

L’ultima settimana del mese di febbraio avrà una duplice faccia. Da venerdì 24, però, come riporta ilmeteo.it, la situazione cambierà velocemente: correnti umide meridionali... (Vesuviolive.it)

Una scossa di terremoto di magnitudo 4 è stata registrata alle 4:13 nel nord-ovest della provincia dell'Aquila e chiaramente avvertito dalla popolazione anche nelle Marche. (Zonalocale)

Sisma centro Italia, danni per oltre 23 miliardi

Una cifra spaventosa, che comprende sia i danni materiali, sia i soldi necessari per affrontare i mesi di costante emergenza. 23 miliardi e 530 milioni di euro: è questa l’ingente somma che sono “costati” i terremoti che hanno sconvolto l’Italia negli scorsi mesi. (News Immobiliare)

La più forte, che ha riportato la paura e l'angoscia tra la popolazione, è stata di magnitudo quattro. La scossa è stata avvertita alle 4.13 della notte, e l ... (InfoOggi)

La terra continua a tremare nel Centro ItaliaLa terra continua a tremare, non c'è pace per il Centro Italia; poco dopo le 4.00 una scossa di magnitudo 4.0 Richter è stata registrata dalla rete sismica nazionale, a nordovest della provincia dell'Aquila ... (iL Meteo)