AS ROMA, Andreazzoli: “Noi abituati a giocare di fioretto abbiamo usato la spada”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Aurelio Andreazzoli, allenatore della Roma, è intervenuto a Radio Rai nella trasmissione Radio Anch’io Lo Sport: Andreazzoli, ieri una bella impresa in un campo difficile, vuoi per l’avversario, vuoi per la neve. La Roma ha imparato a difendere? Si, possiamo dire che abbiamo ottenuto un risultato importante... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri media

George Kazianis, agente di Vasilis Torosidis, ha parlato dell’impatto positivo del laterale greco con la Roma: Sul suo ambientamento a Roma, Zeman e Andreazzoli “A Roma si trova molto bene: è una città meravigliosa e molto calda. (LaRomaSiamoNoi.com)

- "Quella contro l'Atalanta e' stata una partita disputata su un campo storicamente ostico. (AGI) - Roma, 24 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Stefano Colantuono, allenatore dell’Atalanta, commenta la sconfitta contro la Roma: Era complicato giocare su questo campo. La gara è stata equilibrata, siamo stati noi poco attenti in occasione del gol del pareggio e sul 3-2. (LaRomaSiamoNoi.com)

Sulla trattativa tra il gruppo americano che guida la Roma e il misterioso sceicco giordano Al Qaddumi interviene la Procura di Roma. Adesso è ufficiale: arriva l’inchiesta. (LaRomaSiamoNoi.com)

Zeman [...] Paolo Di Canio, nella trasmissione “Undici” in onda su Italia 2, ha parlato della Roma e anche di Zeman, tecnico esonerato ormai un mese fa: SULLA ROMA - “Zeman? E’ stata si la squadra che ha segnato di più, ma anche quella che ne ha presi di più. (LaRomaSiamoNoi.com)

Poi io vivo fuori dalla mia nazione, il Brasile, da dieci anni e quindi in qualsiasi posto... (LaRomaSiamoNoi.com)