Sri Lanka, 200 dispersi, tre morti per frane causate da monsoni

Internazionale ESTERI

Forti piogge hanno provocato valanghe di fango in centro isola (ASCA) – Colombo, 29 ott 2014 – Circa 200 persone sono disperse, mentre di tre e' stata confermata la morte, a seguito di una serie di frane causate dalle forti piogge monsoniche nel centro ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri media

(Agr) Un'enorme massa di terra e pietre si è abbattuta su una piantagione di tè di Meeriyabedda, a circa 200 chilometri a est della capitale dello Sri Lanka, Colombo. (Corriere della Sera)

Il fiume di fango, causato dalle piogge monsoniche, ha investito oltre 140 ... (Articolotre)

Situazione critica, il bilancio potrebbe aggravarsi ulteriormente.  Nel corso degli ultimi giorni lo Sri Lanka è stato investito da piogge particolarmente importanti causate dall'azione del monsone indiano che sta raggiungendo, proprio in questi giorni, la priopria fase culminante. (Meteo Portale Italia)

Frana in Sri Lanka: l'Italia non è l'unico Paese toccato dalle forti piogge che causano danni a persone e cose. (ViaggiNews.com)

COLOMBO - Almeno 300 persone sono rimaste intrappolate stamattina sotto una grossa frana nel centro dello Sri Lanka. La colata di fango, causata dalle piogge monsoniche, ... (TicinOnline.ch)

immagine Una frana che ha investito alcuni villaggi del centro dello Sri Lanka ha causato almeno 10 morti e 300 dispersi. Si temono più di 100 morti. (Vivere Italia)