Vincent Van Gogh, l'arte approda sul grande schermo

«Caro Theo, non posso farci niente se i miei quadri non si vendono. Ma verrà il giorno in cui si vedrà che valgono più del prezzo del colore e della vita, anche se molto misera, che ci sto rimettendo». Da Vincent van Gogh “Lettere a Theo”, Guanda editore. (La Gazzetta di Lucca)

Su altre fonti

Martedì 14 aprile alle 20 l'appuntamento è con Van Gogh. Prosegue al Politeama di Poggibonsi la rassegna “Musei e Mostre”. (oksiena.it)

Le 5 sale della Casa dei Teatri a Villa Pamphilj ospitano, fino al 14 giugno prossimo, la mostra E’ tutta ’na commedia!, una riscoperta del teatro dialettale romano, con una appendice sul giudaico-romanesco. (La Prima Pagina)

il duo geringas-fountain, giovedì 16 aprile (ParmaToday)

In occasione del 125° anniversario della morte di Vincent Van Gogh, un evento cinematografico unico, trasmesso in contemporanea mondiale in oltre 1000 sale cinematografiche in Europa, Stati Uniti, Canada, Africa, Asia, Australia, Nuova Zelanda e America Latina. (Il quotidiano Italiano)

Martedì 14 aprile alle 20 l'appuntamento è con Van Gogh. Prosegue al Politeama di Poggibonsi la rassegna “Musei e Mostre”. (Il Cittadino on line)

Cappottina con riproduzioni d'artista, dettagli super tecnici. È il nuovo status symbol Barenbrug, «padre» della fuoriserie per baby: l'ho creato pensando agli uomini. (Corriere della Sera)