Criscitiello: «Milan-Inter? Non pensino a rovinare festa Scudetto»

Inter-News SPORT

In vista del derby tra Milan e Inter che potrebbe assegnare lo scudetto ai nerazzurri, Michele Criscitiello ha parlato a Sportitalia della stracittadina in programma lunedì. FESTA – Al termine della vittoria della Roma contro i rossoneri in Europa League, negli studi di Sportitalia ha parlato Michele Criscitiello per quanto riguarda il derby di Milano di settimana prossima tra l’Inter e i rossoneri. (Inter-News)

Su altre testate

Lele Adani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della 'Rai' al termine del match Roma-Milan. Ecco le sue parole Lele Adani, ex calciatore ed oggi opinionista televisivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della 'Rai' al termine del match Roma-Milan, soffermandosi in modo particolare sulla prestazione dei rossoneri. (Il Milanista)

Daniele Adani, ex calciatore attualmente opinionista, ai microfoni della 'Rai' dopo Roma-Milan di Europa League, ha commentato la prestazione della squadra rossonera: "I giocatori del Milan non hanno fatto una buona partita. (AreaNapoli.it)

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Arrivano altre critiche e i possibili candidati alla panchina. (Pianeta Milan)

Daniele Adani, ex difensore, oggi commentatore tecnico e opinionista, ha detto la sua ai microfoni della ‘Rai‘ dopo Roma-Milan commentando così la sconfitta dei rossoneri: “I giocatori del Milan non hanno fatto una buona partita. (SPORTFACE.IT)

La Curva Sud del Milan ha scaricato Stefano Pioli. A parlare per tutti i sostenitori bianconeri, attraverso un post su Instagram, è Luca Lucci, storico capo del tifo caldo rossonero, con le sue parole che sono molto chiare: "Caro Mister, desidero fortemente ricordarti come l’artefice di uno dei più belli scudetti della storia del Milan, ma poi si arriva al punto in cui inesorabilmente le strade si debbano dividere e direi che tutti noi tifosi abbiamo aspettato anche fin troppo. (TUTTO mercato WEB)

Qualunque sia il risultato, sia che conceda all'Inter di vincere lo scudetto in casa propria, sia che riesca a rimandare il verdetto, secondo Repubblica la scelta è già stata fatta da Gerry Cardinale che cambierà guida tecnica a fine stagione. (Calciomercato.com)